Credits

L’affittacamere Novella House ha affidato la creazione del suo sito internet ad Altavista Web Agency (per info www.altavistacomunicazione.net) con l’obiettivo di realizzare un portale moderno e funzionale in relazione alle esigenze di comunicazione dell’azienda.

Il progetto nasce dalla consapevolezza dell’importanza di fornire al proprio target una risorsa di valore, in grado di ridurre le distanze e di rafforzare la fiducia del potenziale cliente.

In un settore così concorrenziale come quello turistico è fondamentale differenziarsi per qualità e professionalità.

Il sito web da questo punto di vista ha un valore importantissimo nel rappresentare in maniera ottimale l’azienda, accrescendo le possibilità di acquisire risultati nel tempo.

Il sito web dell’affittacamere Novella House è stato progettato secondo i principali principi di usabilità. La tecnologia responsive di ultima generazione consente un facile accesso da tutti i dispositivi mobile, favorendo l’interazione.

La struttura di navigazione è semplice e chiara, permette di accedere alle informazioni in maniera rapida, progettata per aumentare il tasso di conversione del sito.

Nel sito web è stato integrato un sistema di booking engine a prenotazione diretta.

Un sito web completo, capace di rispondere a tutte le esigenze dell’utente web.

Arrivo Partenza Persone Camere